Nuda come mamma l’ha fatta, Irina Shayk posa insieme a Chris Moore per Givenchy Jeans con un servizio fotografico bollente
Se Cristiano Ronaldo abbraccia Alessandra Ambrosio in lingerie per GQ, Irina Shayk posa senza veli con Chris Moore per la nuova campagna di Givenchy Jeans e chissà cosa ne pensa di tutto ciò l’attuale fidanzato della modella, il premio Oscar Bradley Cooper. Ovviamente per Irina Shayk si tratta solo di lavoro e Bradley sa bene che, se la sua dolce metà è costretta a posare nuda avvinghiata a un sexy collega muscoloso, non c’è nulla di male. Certo è che le foto bollenti pubblicate dal fashion designer di Givenchy, Riccardo Tisci, hanno un sex appeal che ha fatto impazzire i social e i fan della splendida top model russa. Negli scatti infatti la modella non indossa assolutamente nulla, mentre il collega sfoggia solo un paio di jeans della nuova collezione del brand.
Una carriera in lingerie
Irina Shayk, in ogni caso, ci ha sempre abituati a scatti hot anche sui suoi social e inoltre negli anni è stata testimonial di moltissimi brand di lingerie a partire dal famoso Intimissimi, fino a servizi fotografici in bikini hot per riviste del calibro di Sports Illustrated.
Insomma, le foto per Givenchy lasciano di certo a bocca aperta, ma la bellezza di Irina Shayk era cosa già nota da tempo.
Non è un caso infatti che Irina Shayk sia stata per anni la fidanzata di uno dei calciatori più desiderati del mondo, come Cristiano Ronaldo e che, dopo la rottura con lui, che non sembrava amarla abbastanza, la top model abbia conquistato Bradley Cooper, uno degli scapoli d’oro di Hollywood con cui ora sta vivendo una splendida storia d’amore.
La modella russa ha fatto molta strada e la sua scalata verso il successo sembra non finire mai.